Frenulotomia e perdita di sangue

Salve a tutti, oggi ho subito un intervento di Frenulotomia, con eliminazione del frenulo appunto. Direi il tutto molto indolore, eccetto l'anestesia lievemente fastidiosa. Ora vorrei sapere, tengo dei fazzoletti sul pene in modo tale da evitare macchie sulle mutande in quanto in un paio di punti se tocco leggermente esce ancora del sangue, dei puntini, sul fazzoletto appunto. Poichè ho molta pelle attorno e quindi riesco a coprire tutto il glande, in ogni caso le macchie si limitano solo alla punta del pene (richiuso) sul fazzoletto appunto. Volevo sapere se è normale e quando dovrebbe terminare la perdita di sangue, seppur in piccole quantità. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In linea di massima in un giorno o due dovrebbe fermarsi, tuttavia e' consigliabile evitare il contatto diretto col fazzoletto, utilizzando magari una pomata lubrificante o anestetica fino a guarigione avvenuta, ovviamente su indicazione del collega che ha eseguito l' intervento e la controllera'. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
si in effetti devo applicare una pomata tutti i giorni "LUAN" però un fazzoletto devo comunque tenerlo altrimenti tra pomata e puntini di sangue rischio di sporcarmi sempre le mutande. in ogni caso i fazzoletti non sono a contatto diretto con i punti..perchè come dicevo la pelle ricopre tutto il glande "a riposo". grazie