Fossetta in corrispondenza del solco intergluteo

Salve ! Non so esattamente a quale branca della medicina debba rivolgermi...il mio problema consiste nel fatto che ho notato una piccola depressione come se si formasse una fossetta che parte dal solco intergluteo e si estende lateralmente a destra per circa un centimetro nella natica corrispondente. Non capisco che sia. Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Gentile utente
Se non è presente dolore, infiammazione o altro,quello che descrive potrebbe essere una conformazione normale.
Solo con una visita diretta sarà possibile rispondere al suo quesito.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com