chiodo albizzia

Gentili dottori, ho sentito parlare del chiodo di albizzia. IN italia, per fini estetici, è possibile l allungamento delle arti con questo chido?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La invito a dare un'occhiata qui https://www.medicitalia.it/consulti/ortopedia/265678-aumento-statura-e-chiodo-endomidollare-albizzia.html
Se poi le dovessero occorrere ulteriori informazioni potrà chiedere un nuovo consulto. Però non lo inserisca in quest'Area, dove ci occupiamo di Chirurgia, bensì nell'Area di Ortopedia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com