Gamma globuline alta

BUON GIORNO .RICHIEDO UN CONSULTO PER CPAIRE SE è DI IMPORTANZA IL FATTO CHE NEI MIE RECENTI ESAMI DEL SANGUE HO AVUTO COME RISULTATO. LA TIREOTROPINA A 5.14 CON VALORE MASSIMO DI 4.20. E LA GAMMA GLOBULINE A 21.3 CON MASSIMO 18.8 COME VALORE DI RIFERIMENTO.DATO CHE IL MIO COLORE DI PELLE è PIU GIALLO DEL SOLITO E MI SENTO MOLTO AFFATICATA QUANDO FACCIO SPORT SOPRATUTTO DI FIATO.COSA CHE PRIMA NN ACCADEVA.IL MIO BATTITO CARDIACO AUMENTA FACENDOMI SENTIRE COME UNO SVENIMENTO. QST SOLO QUANDO FACCIO SPORT O SONO AGITATA PER QUALCOSA.?????
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non è possibile dare un giudizio soltanto conoscendo i due valori che ci ha postato, e inoltre il suo quesito non mi pare abbia molta attinenza con la Chirurgia, che è l'Area nella quale lei ha scritto.
Provi a riformulare la sua domanda in Endocrinologia, magari fornendo qualche informazione in più ai Colleghi che proveranno a rispondere.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com