Fistola sacrococcigea

Buongiorno, chiedo informazione a voi riguardo un sintomo post-operatorio.
8 giorni fa ho subito l'intervento della fistola Sacro-coccigea, dopo 4 giorni ho fatto la prima medicazione e mi hanno detto che la ferita stava rimarginando al meglio senza complicazioni, ieri ho fatto la 2ª medicazione ma la ferita presentava un po' di secrezione cosa quasi assente nella 1ª. Ad oggi noto con stupore che la garza della medicazione presenta ancora secrezione e quindi mi sto preoccupando perché il mio medico mi ha detto che nn dovrebbe esserci... Con molta cortesia vi chiedo se è normale o meno la fuoriuscita di secrezione prima della rimozione dei punti di sutura..
Vi ringrazio in anticipo della vostra attenzione.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' un evento relativamente frequente, non necessaramente indice di complicanza.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it