Strano sintomo pancia

Salve.
Da un po' di giorni ho delle fitte al lato destro della pancia, sotto lo stomaco per intenderci.
Un pomeriggio ero stesa e toccandomi ho avvertito un gonfiore, una pallina nel basso ventre sempre dal lato destro ( un po' sopra l'appedicite per intenderci).
Il medico di base mi ha detto che poteva esserci per via del ciclo. Ma anche con il ciclo che è andato via ormai da giorni, la pallina e' sempre li.
Cosa potrebbe essere e a chi potrei rivolgermi?
Grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
risulta per noi difficile, a distanza, comprendere a cosa si riferisca la Sua descrizione di "gonfiore" o "pallina" e la sua sede presica (sottocutaneo, parete addominale, cavità addominale).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Salve. Dato che riesco a percepirla toccandomi potrebbe essere secondo lei qualcosa di superficiale? La zona e' proprio un po' sopra l'appendice. Se sono sdraiata o seduta e premo li sento proprio una pallina molto piccola. Delle volte mi fa male. Cosa potrebbe essere??
Grazie.