Linfonodi?

Salve!

Mi scuso inanzitutto se non è la specializzazione giusta questa, ma non sapevo dove scrivere.
Domanda di cultura medica generale credo...
Io e la mia ragazza, un paio di anni fa, abbiamo "scoperto" sui nostri corpi due palline, sul confine alto della zona pelosa del pube, proprio al limite sinistro è a quello destro. Tutti e due nelle stesse posizioni, di consistenza morbida e spostabili lateralmente. Premetto che siamo tutti e due molto magri, io 1,85 per 62 kg, lei 1,56 per 44 kg. SOno linfonodi, terminazioni nervose o cosa?? è normale in persone magre toccarle, qualsiasi cosa esse siano?? ed è altresi normale date le caratteristiche fisiche riuscire a toccare anche linfonodi sul collo, sull inguine ecc?
grazie mille anticipatamente a chi vorra rispondere e buon lavoro!
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente alla sua risposta senza una visita non è possibile rispondere con sicurezza, ma il fatto che siano bilaterali e presenti in entrambi, fa deporre per qualcosa di fisiologico e non patologico.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie dottor Sforza!
Immaginavo fosse qualcosa di fisiologico per questa bilateralità,e anche dal fatto che sono anni che sono li uguali come sempre! Non capivo solo cosa fossero, perchè dalle immagini che trovo su internet, sembra che i linfonodi finiscano un po' piu in basso rispetto alla posizione di queste misteriose formazioni!
Buon lavoro!
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Di nulla, grazie.