Lettura esame istologico fistola perianale

Buongiorno in seguito a un intervento di 1° tempo di fistola perianale segue esame istologico con questa dicitura:MUCOSA ANALE SEDE DI DISCRETO INFILTRATO FLOGISTICO LINFOCITARIO,PLASMACELLULARE E GRANULOCITARIO.NON SI OSSERVANO GRANULOMI. Mi traducete per favore questo risultato? Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' il normale quadro di una fistola. Nulla di preoccupante.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore sempre gentilissimo.