Linfonodo al rene

Buonasera dottori,
spiego la situazione, mio padre è stato operato il 2007 per un tumore al rene sinistro, il rene l' hanno asportato. Ogni 6 mesi effettua una tac torace- addome completo. Stamane ha ritirato la tac del 20/05/2014 e il risultato è che ha un linfonodo in sede intercavo-aortica e sottorenale di sinistra del DMT di circa 1 cm. Mio padre tra 15 giorni deve andare dal suo dottore. Non so se è una cosa grave o meno quindi aspetto vostre notizie al più presto. Grazie mille.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile deve informare di questo reperto nuovo, l'oncologo o l'urologo che lo ha seguito in questi anni da quando è stato operato, per vedere se deve sottoporsi ad ulteriori accertamenti. I 15 giorni ovviamente non sono un problema.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/