Frattura costole e pnx

Salve a tutti..il 16 di febbraio 2014 ho avuto un incidente in auto con frattura di due costole in particolare la prima a destra e la seconda a sinistra..ed un pneumotorace..senza bisogno d'intervento operatorio..tutto risolto da solo. Ora sono tornato da una ventina di giorni a giocare a calcio dopo due mesi e mezzo...senza dolori..solo qualche volta capita che sento pungere..ma penso sia normale..volevo chiedervi se posso tornare a fare anche palestra..trazioni flessio u ..sono passati quasi 4 mesi..grazie milleeee
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi proprio di si .......iniziando gradualmente.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie mille saluti