Intervento

salve sono una ragazza di 35 anni circa 6 anni fa ho avuto un intervento di colicistectomia laparascopica un po complicato visto che si è rotto il sacchetto da allora ho sempre dolori forti e gli antiffiamatori non agiscono,da controlli per altre patologie mi hanno intravisto un moncone,vorrei sapere quale i rischi comporta,cosa c'è da fare,grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il moncone non comporta rischi, ma bisogna capire la reale origine dei suoi disturbi che non credo siano legati al pregresso intervento. É stata valutata da un chirurgo o da un gastroenterologo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
no dottore purtroppo non mi ha controllata nessun medico
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' opportuno farlo ....

Saluti