Dolore lombare e alla gambe

Salve sono una ragazza di 24 anni, premetto che sono molto ansiosa, non effettuo attività fisica da pparecchio tempo, soffro di cervicale. Da un paio di settimane accuso stanchezza alle gambe con dolore lombare. Ho effettuato rx e analisi del sangue con risultati nella norma tranne il piastrinocrito superiore di un punto. Vorrei sapere a cosa può essere dovuto tutta Questa stanchezza alle gambe...
In attesa di risposta vi ringrazio...
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il valore delle piastrine appena "mosso" è da considerarsi normale, per cui non ha nulla a che vedere con la stancabilità delle gambe. Dovrebbe eventualmente trovare una spiegazione in qualcos'altro, ma per fare questo ovviamente ci vorrebbe prima un colloquio e una visita col suo Medico di Famiglia.
Cordiali sauti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com