Dolore piega inguinale

Buongiorno da 3 gg ho un dolore quando cammino nella "piega inguinale", e anche nel muscolo della coscia nella parte interna, quest ultimo solo se provoco una leggera pressione con la mano.
Chiedo gentilmente qualche delucidazione in merito...
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
le irradiazioni dolorose in quella sede possono riconoscere diverse origini: ernie della parete addominale, irradiazione cruralgica di origine vertebrale, disturbi genitourinari o muscoloscheletrici, alterazioni a carico del sistema venoso.
E' uno di quei casi in cui la visita diretta è ineludibile per consentire un orientamento diagnostico attendibile o indirizzare verso i necessari accertamenti strumentali.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1