Problemi ombelico

Salve Dottore,
da una settimana ho delle fitte pungenti accanto all'ombelico. Il mio ombelico emanava un cattivo odore e c'era anche del liquido trasparente con qualche crosticina di sangue. Ho cominciato a mettere dell'acqua ossigenata e il problema sembrava essere risolto. Non avevo più nessun tipo di dolore e nessun odore; ma dopo qualche giorno alzandomi dalla sedia ho avuto una fitta pungente fortissima. Ho guardato il mio ombelico ed era pieno di sangue.
Di cosa si potrebbe trattare?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
L'ombelico può essere interessato da dermatiti di vario genere o essere sede di cisti che si formano da residui epiteliali del dotto onfalomesenterico. Queste cisti possono restare silenti per molto tempo per poi manifestarsi con i sintomi di una flogosi sopraggiunta, fino alla suppurazione.
E' opportuna una verifica dal vivo da parte del Suo Curante.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1