Volume medio piastrine 11fl

ho effetuato una visita da un otorino nel mese di giugno, il quale, ha riscontarto le tonsille infiammate e mi ha prescritto delle analisi.
I valori sono complessivamente discreti tranne per tre casi..
Ematocrito valore 38.0%
volume medio piastrine 11fl
e in ultimo l'indice di Katz pari a 12.00mm
ves 1h 10.00mm ves 2h 28.00mm penso siano questi i dati che occorrono.
vorrei avere un vostro parere
grazie a presto.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora,
credo debba postare la sua richiesta nella sezione otorino, cosa che noi non possiamo fare da qui.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile