I controlli post operatori previsti 1 mese dopo l operazione

Salve dottori,
Sono un ragazzo di 22 anni e premetto che soffro d ansia da quasi 3 mesi e sono in cura da uno psichiatra, ho avuto svariati sintomi: tachicardia,vertigini dolori al petto, stomaco ecc... ora sto meglio ma non del tutto ho sempre dolori al lato sx del petto, ho fatto anche ecg risultato negativo. Ora stavo pensando che 2 anni fa ho subito un intervento di colecistectomia laparoscopica e per impegni non ho fatto i controlli post operatori previsti 1 mese dopo l operazione.
Ora chiedevo:possibile avere delle complicanze a distanza di due anni?? O se ci fosse stato qualche problema l avrei gia avvertito?? Grazie!
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Gentile Utente
Si tranquillizzi ed esegua i dovuti controlli, ma la sintomatologia riferita non è riconducibile a complicanze post-colecistectomia.
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com