Sulla cartella clinica alla descrizione dell'intervento leggo

Gent.mo dottore, mi sono sottoposto ad intervento chirurgico per ernia inguinale dx con applicazione di rete protesica. Sulla cartella clinica alla descrizione dell'intervento leggo: "Si procede a plastica inguinale dxconfezionando TAPP con rete tipo Ultraprò applicata con Protack. Chiusura del peritoneo, rimozione dei trocars e chiusura degli accessi. A distanza di due settimane continuo ad accusare una ipersensibilita` nella zona pubica e sino allo scroto, lato dx. Non posso nemmeno sfiorare la zona per quanto è sensibile, ed è inutile dirLe la difficoltà che provo nel camminare. Le chiedo, data la Sua esperienza, se tale problema rientra nel normale post operatorio, se ci sono modi per attenuarlo ed eventualmente quali sono i tempi di recupero. La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' succedere, nella stragrande maggioranza dei casi scompare spontaneamente dopo pochi giorni.
Puo' assumere analgesici su indicazione del suo medico.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it