Fistola sacro-coccigea

Da circa 2 anni mi sono comparsi due "buchetti" sul coccige. il chirurgo mi ha confermato che si tratta di una fistola e mi ha consigliato l' intervento. All' esterno non ho né pus né ascesso, solo due buchetti da cui ogni tanto spuntano dei peli. L' intervento sarebbe agli inizi di Agosto solo che per vari motivi vorrei rinviarlo a giugno dell'anno prossimo. Vorrei sapere i tempi di guarigione e se fosse meglio rinviarla o meno? P.S. Il chirurgo mi consiglia l'intervento aperto.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Un mese circa.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it