Anni al 5° mese di gravidanza

Salve,
Sono una ragazza di 21 anni al 5° mese di gravidanza. Quattro giorni fa mi si è formato un emmorroide esterna e ieri me l'hanno incisa. È già più sgonfia e il dolore è diminuito ma ho un dubbio: adesso rientra da solo o la devo far rientrare manualmente?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
In linea di massima dovrebbe ridursi spontaneamente il prolasso, dipende dalle dimensioni, dall' entita' del prolasso stesso e da altri fattori. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it