Laparocele recidiva

sono stato operato di laparocele recidiva con intervento tradizionale il 17 giugno ca dopo quanto tempo posso ritornare a fare attività fisica
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Questo dipende dall'entità del laparocele Pettanto è una domanda che dovra fare al chirurgo che ha effettuato l'intervento al momento della visita di controllo.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Dipende da molto fattori: le dimensioni, la guarigione della ferita, le condizioni generali ad esempio. E' purtroppo impossibile dare un' indicazione a distanza.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it