Calcoli biliari

Salve,da mesi soffro di problemi intestinali: dolore alla bocca dello stomaco,forte acidità,zona antrale dello stomaco iperemica,erutazione. Defeco spesso dopo neanche 5 min dal fine pasto,e in maniera sporadica durante la giornata con feci dure.Ho spesso fitte al fianco destro,anteriormente all'epigastrio e posteriormente nella zona del rene destro sensibili se premo, con un mal di schiena/senso di fastidio tra le scapole e soto il braccio destro. Dall'ecografia risulta una colecisti normodistesa e coledoco non dilatato, ma con 4 calcoli di 1,5 cm ciascuno.Prendo deursil da più di 6 mesi.Dalla colonscopia non risultano infiammazioni del colon,e non ho sangue occulto tra le feci. A giorni devo fare una visita chirurgica. Secondo voi, è un problema di colecistite? e se si, è consigliabile farmeli rompere con il laser= grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Secondo me no. E anche se fosse la laser terapia non sarebbe indicata.
Piu' verosimile una sindrome dell' intestino irritabile associata a malattia da reflusso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it