Fitta sul lato sinistro del petto

Salve,scrivo per poter avere almeno qualche ipotesi sul mio problema ,anche se spiegarsi semplicemente scrivendo non è deltutto esaustivo come un controllo.
Cmq,

Da Dicembre del 2013,provo un fastidio,dolore,è difficile da spiegare,non ho mai sentito un fastidio simile,è come avere un chiodo che pulsa sempre sullo stesso punto,ovvero poco piu sotto della pelle nel pettorale sinistro,,non troppo in profondita ma praticamente dove stanno le costole.

Al inizio non ho dato molto peso a questo fastidio dato che è sopportabile,pensavo fosse una sorta di stiramento...poi o pensato centrasse il battito ma anche quando sono col cuore a mille non sento nulla.

La cosa strana,che non capisco proprio,è perchè questo fastidio non passi col tempo,ed ancor piu perchè avviene solo in alcune sere quando vado a dormire,solo di sera,se dormo a qualunque altro orario non lo sento,e solo se sono sdragliato.
IL fastidio è comunque odioso dato,che pulsa e mi rende difficile addormentarmi .

Solo una sola volta cè stata un eccezzione,
io non mi ammalo spesso,qualche mese fa mi sono influenzato.
Sono stato molto a letto per riprendermi ma ad un certo punto è partito questo fastidio come non mai ,ma non era solo dolore,era come se tutto dun tratto avessi perso tutte le energie e non riuscissi a stare in piedi e respirare,non riuscivo a non stare a letto,era una sensazione orribile,che ricordo distintamente.

Attualmente,sento ancora qualche sera questo problema.
Spero possiate dirmi qualcosa.

[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
come da lei stesso premesso non è possibile fornire una ipotesi diagnostica su sensazioni così particolari ed in assenza di un riscontro clinico. La invito quindi a rivolgersi al suo medico curante che, dopo averla visitata, le potrà fornire maggiori chiarimenti.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile