Cisti sebacee

Salve, da un pò di anni soffro di cisti sebacee ascellari, danno molto fastidio, a volte sono piccole e non danno dolore, ma ultimamente si ingrossano troppo facilmente e sono talmente dolorose da non poter neanche abbassare le ascelle, mi chiedevo se c'era altro rimedio oltre all'intervento chirurgico da asportazione e ad antibiotici.

Cordiale Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
No.Probabilmente si tratta di un' idrosadenite. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta...quindi cosa dovrei fare queste infiammazioni oramai sono croniche...vanno e vengono...
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Farsi visitare da un chirurgo o da un dermatologo.Prego.
[#4]
dopo
Utente
Mi sono fatto visitare sia da un chirurgo che da un dermatologo e mi hanno dato delle creme e degli antibiotici ma senzs risultato
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
In questo caso credo convenga sentire una seconda opinione.