Emorroidi trombizzate

buongiorno,
da 10 giorni soffro di emorroidi trombizzate, sono stato dalla guardia medica e mi ha dato delle pastiglie e un pomata ma senza risultati.
volevo allora recarmi in pronto soccorso per un eventuale intervento.
me lo farebbero subito se necessario?
io devo partire per le ferie tra 3 settimane e andando in posto tropicale vorrei essere guarito al 100% dite che è possibile?
grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Guarire dalla fase acuta si, risolvere la malattia emorroidaria è un' altra cosa.Si rivolga a un proctologo prima di partire. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille lo farò di sicuro