Frattura composta v metatarso

Gentili dottori,
Due gg prima della mia vacanza mi sono procurato una frattura composta del V metatarso. Risultato: bendaggio e 20 gg di riposo.
La vacanza desiderata da tempo - tra l'altro con due figli di 6 e 11 anni - è fortemente compromessa. I 20 gg finiscono il 18 agosto. Ora mi chiedo se è realistico credere ( e soprattutto sperare) di poter cominciare a camminare dopo i 20 gg..
All'ospedale hanno chiamato la mia frattura 'una fratturina'.
Grazie per un'eventuale risposta.
Jesper S. Jensen
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare CON QUALCHE DETTAGLIO IN PIU' in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com