Unghia incarnita

Salve domani verrò operato all'unghia incarnita dove Ci sono anche dei granulomi e mi verrà tolta l'unghia ! Mi verrà fatta un anestesia mista : mi è stato spiegato che verrò addormentato prima e poi verrà fatta un ulteriore anestesia locale nella parte interessata . Volevo sapere sul post-intervento sarà doloroso ? Dovrò avere le stampelle ? Scarpa particolare oppure una comoda normale ? Giorni di degenza ?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Verrà eseguita una leggera sedazione e poi una anestesia locale. il post operatorio non sarà doloroso. le stampelle non sono necessarie sarà sufficiente una scarpa comoda.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso portare una scarpe normale senza fare sforzi e stare 2-3 gg per recuperare ? Posso mettere quindi scarpa e calzino ?