Il mio medico,se posso prendere l'aspirina c poiché già sto prendendo il tetralysal

Buongiorno e grazie in anticipo,volevo chiedere,visto che non mi è possibile rintracciare il mio medico,se posso prendere l'aspirina c poiché già sto prendendo il tetralysal per una cura...grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non è possibile fornire indicazioni terapeutiche a distanza. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it