Febbre da ormai 2 settimane

salve dottori vorrei un vostro parere!!! allora e da ormai due settimane che ho la febbre a 37 farmaci su farmaci ma non e cambiato mai nulla!!mal di testa o meglio dolore solo alla tempia sinistra tosse forte con dolori al petto mal di ossa!! ieri sono andato dal mio medico curante gli ho spiegato tutti i sintomi e senza neanche controllarmi polmoni o bronchi dato che stavo morendo davanti a lei dalla tosse;di punto in bianco mi dice soltanto di prendere l agomentin!dal mio parere nne molto opportuno pero va be!!premetto che sto passando un bruttissimo periodi sono stressato come nn mai,infatti io soffro di attacchi di panico e ansia! ho letto che i sintomi che ho io sono simili alla leucemia e me la sto facendo sotto!!potrebbe essere davvero quello? io domani vorrei andare al pronto soccorso perche non mi fido molto del mio dottore cosa mi consigliate???
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La temperatura di 37 gradi è del tutto normale. Non è febbre!!! Direi che qualche ansiolitico potrebbe migliorare la situazione insieme ad un sedativo per la tosse.

Dr. Roberto Rossi