Rifarsi il naso

Volevo delle informazioni riguardo alla chirurgia nasale in quanto vorrei sottopormi a un intervento per avere il naso piu piccolo perche' c'e lo un po largo e non riesco piu a vedermi cosi. Anche esteticamente starei meglio, volevo sapere quanto puo' costare questo tipo d'intervento con l'attesa di una vostra risposta vi saluto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo le nostre linee guida ci vietano di dare una risposta a questo genere di domande.

Potrebbe con maggiori dettagli provare a ripostare in AREA CHIRURGIA PLASTICA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com