Dolori all'interno dell'ano (mi sento tirare dall'interno provocandomi dolore)

salve cerco informazioni per mia moglie di anni 48 fumatrice: è un lungo periodo che ho dolori, e come se avessi un peso nell'intestino, un dolore diffuso alla parte lombare che si estende fino all'ano sentendomelo tirare dall'interno, urino spesso. e durante tutte le attività fisiologiche giornaliere provo un po di dolore, debolezza in genere, da cosa può dipendere.

grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la condizione di Sua moglie richiede di necessità una valutazione con rilievi clinici dal vivo (esplorazione rettale) ed eventuali esami strumentali (ecografia pelvica, proctoscopia, rettosigmoidoscopia, ecc.)

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1