Post-operatorio fistole

Salve, io sono stato operato 5 giorni fa mi sono state rimosse 2 fistole sacro-coccigee, inizialmemte mi era stata prescritta una cura di tachipirine, ciproxin e pennicelline, l'operazione è stata eseguita con tecnica aperta, in seguito, giá il giorno dopo l'intervento ho iniziato ad avere febbre 38/38.5 che peró con i medicinali scendeva e poi risaliva, dopo la sostituzione della prima medicazione il dottore mi ha detto di iniziare a prendere solo il ciproxin ed eliminare gli altri farmaci, ora ho la febbre su 37.6/37.7 ma ancora non passa sel tutto, il dottore mi dice che è normale ma vorrei un ulteriore parere, potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Senza una visita non è possibile stabilire le cause della febbre. Il lieve rialzo termico non sembra preoccupante.

Dr. Roberto Rossi