Fango alla cistefellie

salve, nei principi di settembre ho avuto una colica ho fatto delle analisi e una ecografia e mi è stato diagnosticato del fango alla cistefellie. adesso devo fare 3 mesi di cura di deursil ma volevo sapere se questa cura può funzionare ho cè bisogno di intervenire chirurgicamente?. grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In presenza di fango biliare e coliche,in assenza di controindicazioni, la colecistectomia è indicata.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it