Dolore post operazione ciste sacro coccigea

Salve mi sono operato di una ciste sacro coccigea circa 3 settimane fa ma da ieri la ferita ha iniziato a farmi malissimo! Sono andato dal dottore a fare la visita e ha detto che è tutto normale poiche la ferita è aperta ancora ma purtroppo fa troppo male e mi sto riempiendo di oki poiche mi calma nel giro di 5 minuti. Volevo chiedervi se è normale che dopo 20 giorni dall intervento faccia ancora cosi male, sembra di essere stato operato questa mattina! Li dove la ferita è aperta sento come se avessi il battito li e i muscoli si contraggono da soli e fa malissimo! Se avete qualche suggerimento ve ne sono davvero grato grazie!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non è normale che la ferita sia ancora molto dolente dopo tanto tempo. Consigliabile pertanto chiedere una visita chirurgica presso il centro dove è stato operato.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Ma io vado dal dottore una volta ogni 2 giorni per cambiare la medicazione ed è lo stesso chieurgo che mi ha operato! Lui dice che è normale perche sta guarendo la ferita e perche è ancora aperta