Ernia inguinale

Salve a tutti..sono stato operato ieri di ernia inguinale e mi hanno dimesso la sera stessa. Mi hanno parlto di MUTANDA CONTENITIVA per l'ernia. Ma di cosa si tratta e la devo prendere obblogatoriamente da non creare altri problemi??
Grazie 1000
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
In genere con le tecniche attuali non e' necessaria.Chieda comunque conferma a chi l 'ha operata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it