Dolore dopo operazione ernia inguinale sinistra

Mi sono operato 5 giorni fa di ernia inguinale alla parte sinistra.sto avendo dolori dalla parte della milza..non so se sono dolori muscolari..(li aveverto quando riso o cerco di tossire). Potete aiutarmi per favore? Grazie mille
[#1]
Dr. Donato De Giorgi Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Gastroenterologo, Colonproctologo 53 5
Gentile Utente,
Dolori "aspecifici" come il suo, nel periodo postoperatorio, sono frquenti e non sono necessariamente correlati direttamente al traumatismo chirurgico. Esponga il problema al Collega quando eseguirá la visita di controllo.
Cordiali saluti.

Dr. Donato DE GIORGI
CHIRURGIA ONCOLOGICA, LAPAROSCOPICA,ENDOSCOPICA,MINIVASIVA
donatodg@libero.it