Dolore fianco destro

Gentile dottore le scrivo per avere un suo parere su un dolore che mi infastidisce. Tutto è cominciato ieri sera, mi sento "pizzicare" di tanto in tanto nel fianco destro, precisamente a metà tra l'ombelico e il fianco. Non è invalidante, ne costante.ma e un fastidio, come un pizzico di tanto in tanto.spesso soffro di mal di pancia quando mangio latticini, e proprio ieri ne ho mangiati, ma sono andata in bagno regolarmente senza diarrea.cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi semplicemente di meteorismo intestinale ....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, in realtà da stamattina, ho notato che nonostante abbia mangiato poco ed in bianco, emetto frequenti eruttazioni, che li per li mi danno sollievo.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi si può confermare il meteorismo .....