Dolori al fianco sinistro e schiena

salve dottore e da 2 giorni che o un dolore la fianco sinistro
sotto ultima costola che quanto tossico mi fa male anche la parte di dietro della
schiena e anche quanto respiro e quanto provo abbassarmi o dolori spero che non e niente di grave

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo il dolore addominale, come lo descrive, deve essere valutato con visita diretta per capire.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)