Appendicite

Buonasera, non chiedo un consulto per me ma per mio figlio quattordicenne,qualche giorno fa mi disse che haveva dei dolori addominali e non riusciva ad andare in bagno, dopo pochi giorni è passato ma oggi mi ha detto che sono tornati dei fastidiosi dolori addominali unlieve mal di pancia e difficoltà nell'andare in bagno, ho pensato si trattasse di un appendicite.
Vi ringrazio per il vostro aiuto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive sembrerebbe trattarsi di un dolore addominale da stipsi, ma per chiarire è necessaria una visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)