Cicatrice appendice gonfia dopo alcuni anni

Buongiorno, nel 2008 sono stata opera d'urgente di appendice,
Stamattina mi sono risvegliata con un punto della cicatrice estremamente gonfio e duro, sembra addirittura una piccola ciste.
Questa sarebbe la quarta volta che mi accade nel giro di un anno, per le prime volte ho incolpato qualche puntura d'insetto essendo stato d'estate, solo che ora penso, è possibile che tale insetto venga a pungerei a sempre in quell'esatto punto?
Devo preoccupare per questa cosa o no?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Michele Malerba Chirurgo generale, Chirurgo toracico, Chirurgo vascolare, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Senologo, Chirurgo d'urgenza, Endocrinochirurgo, Chirurgo oncologo 359 6
Gentile utente,è impossibile on line dire cos'è, probabilmente si tratta di un granuloma infiammatorio in un punto della cicatrice da qualche punto di sutura dei piani sottostanti le cute non riassorbito.
Le consiglio una visita chirurgica per una sicura diagnosi ed eventuale risoluzione del caso.
Disponibile invio cordiali saluti.

Dr. Michele Malerba