Palla al collo

Salve ho fatto una tac al collo x una palla che mi é spuntata al collo lato sinistro...
vorrei poter avere un vostro parere
REFERTO
Esame eseguito con tac mdtt(65slices) in condizione di base e dopo infusione ev di mdc idrosolubile ed integrato da ricostruzioni sui piani saggittale e coronale ad integrazioni di esame ecografico eseguito presso altra sede
Di formazione di recente insorgenza in regione anteriore sinistra del collo

lo studio tc dimostra alla prelimare valutazione basale la presenza di espanso ovalare di densità sovraidrica (uh 25-30)
Allogato mediante al tratto medio del M. Sternocleidomastoideo ed estremamente anteriore alla v.giugulare
i margini della formazione appaiono sottili e netti discretamente iperdensi
Dopo infusionevev del mdc in valori densitometrici della formazione permangono immodificati (UH 25-30)
con assenza di impregnazione contrastografica come da racvolta a contenuto fluido corpuscolato
In relazione ai rapporti di contiguitá cn M.sternocleidomastoideo ed all v. Giugulare sinistra non sono rilevabili alterazioni delle suddette strutture anatomiche con evidenza di netto piano di clivaggio su tutti i piani.
Dimensione della formazione cm 2,5 trav x cm 2,5 ant post x cm 4,2 cranio caudale
In relazione ai rilevi TC tomodensitometrici contrastografici, morfostrutturali ed alla sede anatomica la formazione potrebbe essere riferibile in prima ipotesi a linfonodo colliquato
Non alterazioni TDM rilevabili nel contesto delle restanti sezioni del collo in esame
cosa ne pensate?
Adesso a chi dovrei rivolgermi?
Altra cosa chemi fa stare male e nn mi fa dormire la notte, ma la tac puo essere letta male? Nel senso che chi l ha fatta potrebbe sbagliarsi?
Grazie mille

[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, lo specialista più indicato è il chirurgo, gli faccia vedere anche le immagini della tc oltre che farsi visitare. Se il radiologo è esperto la tc è attendibile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per avermi risposto ...faró vedere la tac mercoledí al chirurgo
ma secondo lei in parole povere cosa dice l esito?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Un linfonodo che è andato incontro ad un'infiammazione, secondo le conclusioni del radiologo.
Saluti