Cisti , pilonidale o che cosa ? che fare ?

Buongiorno , circa un mese fa mi sono ritrovato ( ma credo di avere da anni ) un pallina tra le chiappe in zona centrale tra ano e inizio delle stesse che dopo averla toccata si era un po' ingrossata. Dopo una cura di antibiotici e anti-infiammatori non sono piu' riuscito a trovare piu' niente ( nemmeno alla visita chirurgica , il quale medico mi ha detto di aspettare ). Ma continuando ad avere una senzazione strana a livello del sedere e non so se per mia soggezzione , ogni tanto quando mi pulisco vado alla ricerca . Ieri mi sono trovato in altra posizione e proprio vicino all'ano ed in zona piu' profonda come un'altra ghiandolina che logicamente dopo averla toccata ora la sento meglio . Ora ho paura ! che faccio ? mi faccio prescrivere una ecografia ? Cosa mi consigliate ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
a questo punto la diagnosi che ha formulato Lei mi sembra la più probabile e non Le rimane che fare una visita chirurgica, senza preoccuparsene.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta , vedo di andare dal mio medico e vedere cosa fare. saluti