Rimozione tatuaggio

Salve volevo chiedere se è possibile rimuovere un tatuaggio piuttosto esteso che copre l avambraccio in una sola seduta magari con laser co2 che ho letto essere più veloce. Eventualmente anche i prezzi (all'incirca ) grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
forse sarebbe meglio se lei postasse la sua richiesta nella sezione di chirurgia plastica, essendo la procedura richiesta maggiormente in uso in questa specialità. Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile