Post circoincisione

Salve, ho 18 anni e ho subito un intervento di circoincisione circa un mese fa, i punti sono caduti, anche se con fatica.
ho effettuato lavaggi con acqua fisiologica e betadine, in più una pomata (Gentalin Beta)
ancora oggi ho una piccola crosticina biancalungo il frenulo.. sono stato attento all'igene e non so se è qualcosa causato da un infiammazione.
ma durante le erezioni il frenulo mi tira. durante la visita prima dell'operazione mi hanno detto che avevo anche il frenulo corto. ma non so se non hanno svolto anche quell'operazione perchè nel foglio rilasciato non c'è nulla in merito.
ora ho fissato un appuntamento per un successivo controllo. ma la mia domanda principale è, è possibile avere il frenulo corto anche dopo essere stati circoincisi? o una volta circoincisi il problema se ne va? sono tormentato da quest'ansia.. non vorrei davvero riandare in sala operatoria.
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile ragazzo,
normalmente l'intervento di circoncisione prevede anche una incisione del frenulo, attenda con tranquillità la visita di controllo.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Attenderò, intanto grazie per la risposta in breve tempo. Ma scusi ancora da dirmi nulla sulle crosticine bianche? È normale?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Le "crosticine bianche" presenti nel post-operatorio sono degli accumuli di fibrina e andranno via con la detersione quotidiana.