La fimosi attraverso la circoncisione, dpo questi giorni noto che la pale che attaccata

Salve, 8 giorni fa sono stato operato per eliminare la fimosi attraverso la circoncisione, dpo questi giorni noto che la pale che attaccata all'estrimita del glande si sta staccando per andare giu , la mia domanda è questo situazione è dovuta alla caduta punti o perche la pelle cade per errore del chirurgo??Vi rigranzio dell'ascolta attendo con ansia una risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
dopo otto giorni dall'intervento la ferita chirurgica è certamente già consolidata negli strati profondi, può invece essere che piú superficialmente i lembi della pelle non siano perfettanente combacianti. Questo accade quando inizano a cadere i primo punti. In linea di massima, le diremmo di non preoccuparsi eccessivamente, quasi mai vi è la necessità di cure specifiche ulteriori. Comunque, se ha ancora dei dubbi faccia riferimento a chi l'ha operata, a distanza nonsi puó dire nulla di piú.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it