Lesione ipoanecogena con fini setti

quest'estate mi sn accorta di avere una" palla " che sporgeva dal mio fianco dx ,proprio sotto l'ultima costola, che tra l'altro mi fa male, sia al tatto che spesso la sera... sn stata da più di un chirurgo, i quali mi hanno diagnosticato o lipoma o ernia... a segiuto di un'ecografia invece mi è stato detto che si tratta di tre lesioni ipoanecogena con fini setti... ma di che si tratta? devo preoccuparmi visto che tre persone mi hanno detto tre cose diverse? in tutti e tre i casi mi hanno sugerito l'asprtazione chirurgica...
grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La descrizione ecografica e' compatibile con diverse patologie, solo l' integrazione con l' esame clinico ed eventuali ulteriori acceretamenti possono permettere di fornire indicazioni terapeutiche. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
che genere di accertamenti consiglia?non nascondo un pò di ansia...
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Verranno indicati dal chirurgo che la visita.