Polipo anale

Buongiorno,un mese fa mi è stato tolto un polipo anale,con delle forbici che tagliano e ricuciono senza bisogno di mettere punti,ma nonostante che sia passato un mese,quando faccio il bidè sento ancora la presenza di un ciccetto di carne,vorrei sapere se è normale,attendo una vostra risposta,distinti saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Senza visitarla è impossibile dare una risposta certa, le consiglio di farsi visitare dal medico che ha espletato l'asportazione. Potrebbe essere la base d'impianto del polipo probabilmente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente

Dott.Sergio Sforza,Infatti è quello che mi ha risposto proprio il dottore che me lo ha levato e mi ha detto che con il tempo sparirà è vero?
La ringrazio di cuore per la sua risposta
Distinti saluti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Si crea solitamente una cicatrice.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Dott.Sergio Sforza grazie ancora per le sue risposte,le auguro una buona serata distinti saluti
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Di nulla e auguri