Lipoma da operare

Salve,spero sia questa la pagina giusta.
Espongo l'esito dell'ecografia,eseguita con sonda lineare da 12MHz, ha mostrato tumefazione palpabile al braccio destro, una formazione fusiforme di circa 4 cm. di diametro massimo, a margini netti e regolari, ad ecostruttura debolmente ipoecogena disomogenea,solida ad una profondità di 2 cm.dal piano cutaneo.
In relazione alle caratteristiche morfostrutturali, il reperto appare compatibile con un lipoma.
Desidero sapere se è da operare tale situazione,in attesa porgo vivi ringraziamenti anticipati.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tratta di una patologia benigna e la risoluzione è solo chirurgica. Senza alcuna urgenza. Dipende dal fastidio che la formaizione può dare...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve gentilissimo Professore,sono super sodisfatto, della Sua sollecita ed esaustiva risposta.
Quanto prima mi farò operare, e mi tranquillizzerò definitavamente,
La rinnovo i ringraziamenti e cordiali saluti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Di nulla. É stato un piacere.

Auguroni.