Mal di stomaco

da una settimana ho mal di stomaco che si espande verso i polmoni, e certe volte mi viene una fitta nell'apparato digerente e si espande nei polmoni o dentro il petto cosa puo essere
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
la cosa migliore è quella di farsi visitare da un medico. Infatti via internet non è possibile distinguere i sintomi descritti che potrebbero derivare da disturbi dell'apparato gastro-enterico ( esofagite, gastrite, duodenite, ulcera ) o di altra sede.
La invito quindi a contattare il suo medico curante per un controllo approfondito
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile