Lussuzazione spalla

buonasera il 13 dicembre 2014 da una caduta mi sono lussata la spalla destra in ospedale un bravo ortopedico me l ha rientrata ed l ha immobilizzata per 30 giorni dopo una visita dal fisiatra mi ha detto che era tutto a posto e dovevo solo avere pazienza perché i forti dolori che avevo sarebbero passati a breve cosa che non è avvenuto, allora su consiglio del mio medico curante ho fatto una RM spalla e braccio con questo referto: esiti di lesione parziale del labbro glenoideo anteriore;concomitano esiti di lesione dei legamenti gleno - omerali e del tendine della sottoscaporale con borsite sottoscaporale/subdeltoidea. concomitano esiti di lesione del tendine del capo lungo del bicipite con lieve irregolarità del profilo della sua doccia. modesto versamento liquido endoarticolare a livello dell articolazione scapolo - omerale in esame con osteocondrosi dei versanti articolari .esiti di lesioni in prima ipotesi subtotale del tendine del sovraspinoso con risalita della testa omerale .focale rimaneggiamento osteo-strutturale subcorticale a livello trochiteo, su base degenerativo/post- traumatica.Artrosi acriomion-claveare con manicotto artro-fibrotico.Borsite subacromiale.Tendinosi subacromiale. Tendinosi dell infraspinato. quindi cortesemente vi chiedo un vostro consulto in quanto i dolori persistono ed movimenti del braccio sono sempre più limitati grazie e buonasera
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare ovviamente in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com