Ferita post operatoria ( laparoscopia)

Salve
Ho 28 anni e al momento mi trovo in Vietnam per lavoro
10 giorni fa ho subito un intervento di laparoscopia per un appendicite acuta.
Tutto bene fino all estrazione dei punti della ferita piu grande ( a destra dell ombelico 3 punti di sutura)
Dopo la rimozione dei punti, mi trovo con un buco aperto ( ad un altro piu piccolo), i dottori qua mi hanno detto che e' normale... ( i buchi praticamente non sanguinano e non perdono liquido), ma sono pure sempre buchi.
C e qualcuno che cortesemente puo' dirmi se e' normale avere " dei buchi a cielo aperto"
grazie mille
Antonio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con tutto il rispetto dei colleghi non mi sembra sia normale che resiudano dei buchi nella ferita. Evidentemente dei punti non hanno fatto .......presa. Ad ogni ogni, si tranquillizzi, la ferita si rimarginerà.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE PER LA SUA RISPOSTA
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.